«L’azienda aveva l’esigenza di avere al suo fianco un partner che erogasse un’assistenza efficace ed efficiente. Disponiamo di oltre 100 postazioni PC, ricontravamo alcuni problemi con il fornitore precedente, che manifestava tempi di intervento troppo lunghi causando anche delle interruzioni di lavoro dei dipendenti.
Così mi sono messo alla ricerca di soluzioni alternative, ho chiesto ad alcuni conoscenti e per il tramite di uno di loro mi sono imbattuto in AESSE: l’impressione iniziale è stata quella di un’azienda competente e seria con personale giovane e dinamico, tra l’altro in grado di fornire un servizio proattivo che nessun’altro fornitore tra quelli valutati era capace di offrire.
Fin dal primo incontro hanno dimostrato di avere le idee molto chiare su cosa fare e come risolvere i nostri problemi tecnici, proponendoci immediatamente alcune soluzioni. Quindi abbiamo proseguito devo dire in tranquillità – pur non avendo un IT manager nella nostra azienda – con la consapevolezza di star acquistando un servizio superiore rispetto agli altri presi in considerazione.
Oggi posso confermare che il servizio, il supporto fornito e l’assistenza remota sono stati davvero eccellenti: siamo riusciti a ridurre dell’80% i tempi di attesa per l’assistenza Help Desk di primo livello.
Ci riteniamo soddisfatti e valutiamo molto positivamente questa esperienza con AESSE. Ai colleghi che leggono consiglio vivamente quest’azienda, con un particolare riguardo per i servizi proattivi.»